Archivi

Palloncini per il battesimo: dove trovarli?

 

Per rendere unica la cerimonia e il party del battesimo per il tuo bambino potrai allestire la tua location in modo elegante e gli spazi che avrai a disposizione, in modo che siano pronti ad accogliere la gioia di questo giorno speciale, grazie ai palloncini per battesimo.

Le scelte più classiche, ovviamente, si indirizzano sul classico colore rosa per le bambine e sull’azzurro per i maschietti, ma si possono avere di tutti i colori, dall’oro o argento, ai colori pastello. In vendita si trovano palloncini di varie forme: con la forma classica ovale, a forma di cuore, tondi, a forma di bambino, coi personaggi Disney, ecc.

Con i palloncini per battesimo, inoltre, si possono creare delle vere e proprie composizioni: strutture ad arco composti interamente da palloncini, colonne, un unico cuore formato da palloncini, i bouquet e i centrotavola sono quelli più acquistati. Alcune aziende propongono anche dei kit per buffet con i palloncini annessi.

I palloncini battesimo sono facilmente reperibili: si possono acquistare sia nei negozi specializzati della vostra città, sia tramite i siti online come newballoonstore.com. Si possono scegliere tra i palloncini già pronti, o optare per quelli completamente personalizzabili: colori, scritte, immagini possono essere interamente decisi da voi, ed alcuni possono anche contenere dei coriandoli, così anche se dovessero scoppiane, riuscirete a sorprendere tutti i partecipanti.

Affidatevi all’aiuto degli esperti del settore per allestire la sala da voi scelta, troverete anche varie foto da cui prendere ispirazione per il vostro evento. Con i palloncini per battesimo realizzare un ambiente friendly, che riesca ad unire il mondo dei più piccoli con quello degli adulti, sarà facilissimo. Scegliete il tema e i colori e, soprattutto,  lasciate libero spazio alla vostra fantasia: il risultato sarà in ogni caso assicurato, dando vita a una festa unica e irripetibile.

 

 

No comments