Il tuo ristorante a Pianura

Il Ristorante Ficciaiuolo a Pianura è un prezioso punto di riferimento di tutto il territorio partenopeo. Il locale vanta una consolidata esperienza nel settore enogastronomico, e la sua storia affonda le sue radici nel passato, quando i nonni dell’attuale gestore, oltre cinquanta anni fa, decisero di aprire questo locale a Pianura. Grazie alla passione, alla determinazione e alla professionalità di tutto lo staff, il Ristorante a Napoli è cresciuto e si è imposto agli occhi del pubblico e della critica.

Il ristorante offre vari spazi interni ed esterni, questi ultimi apprezzati soprattutto nel periodo estivo e tutta la struttura è attrezzata per ospitare fino a 160 commensali. Lo staff, composto da personale competente e disponibile, sarà in grado di far sentire a proprio agio tutti i clienti, grazie anche all’aria elegante ma informale che si respira nel locale. Il ristorante è arredato in modo raffinato e con stile ed è curato in ogni minimo dettaglio per dimostrare l’attenzione verso i clienti.

Nel ristorante a Pianura è possibile assaggiare i piatti della tradizione italiana e partenopea rivisitati in chiave gourmet, che ne aumenta il gusto e che valorizza tutti gli ingredienti di alta qualità utilizzati per le nostre ricette. Il ristorante Ficciaiuolo si trova a Pianura, e vi aspetta per farvi degustare e innamorare della cucina del luogo e dei suoi sapori.

Il panorama enogastronomico partenopeo è in costante fermento: all’ombra del Vesuvio, in una costante contaminazione d’idee, le novità si mescolano al passato, rinnovando continuamente l’offerta culinaria. Ficciaiuolo è un luogo in cui le tradizioni si fondono con l’eccellenza delle materie prime e la convivialità, ed è possibile immergersi nel variegato mondo di sapori e aromi che da sempre colora la nostra terra.

Da Ficciaiuolo troverete anche deliziose pizze, leggere e digeribili, perché caratterizzate da lunga lievitazione con lievito madre e cottura a forno a legna. I maestri pizzaioli offrono ampie possibilità di scelta, dalle opzioni tradizionali alle alternative gourmet come il Clarinetto, una pizza ripiena di ricotta, funghi porcini e salame.