Magia nera e incantesimi: ecco a chi rivolgersi

Tutti gli umani hanno due lati in essi: BUONO (divino) o CATTIVO (malvagio). Ci sono molte persone in questo mondo che si concentrano maggiormente sul loro lato malvagio e il loro obiettivo principale è fare del male agli altri o privare altre persone per vivere una vita pacifica. La magia nera o la magia oscura è l’uso di poteri soprannaturali, energie negative / malvagie per aiutare gli altri o l’uso di energie per uno scopo negativo. La magia nera viene utilizzata per aiutare o agganciare altri eseguendo determinati rituali, sacrificio di entità animale o umana, attività paranormali, controllando gli spiriti e costringendo gli spiriti maligni a compiere i loro comandi.

Nella magia nera, le energie più aggressive sono usate come Saturno, Mahakali, Baglamukhi, Bhairav, ciclone nero, disincarnato negativo che sono odiosi e ingannevoli, ecc. È generalmente usato da persone infelici per atti malevoli. Le persone usano spille e aghi, limone, capelli, sangue, urina, ritagli di unghie, bambole voodoo, incantesimi maledetti, teschi e ossa, vestiti non lavati, ecc. Nella magia nera.

Ragioni per cui le persone usano la magia nera

È il desiderio di qualcuno che affascina i suoi pensieri di compiere determinate azioni, giuste o sbagliate. È stato osservato che la magia nera è ancora molto in uso. La gente fa magia nera per diversi motivi:

  • Con l’aumento della frustrazione, della gelosia, dell’avidità, dell’egoismo e dell’incapacità di accettare la felicità altrui nelle persone, l’uso della magia nera è diventato più comune per il completamento dei desideri malvagi.
  • Al giorno d’oggi, le persone sono semplicemente gelose del successo degli altri nella vita personale o professionale. Pensano più a deludere le altre persone piuttosto che al proprio successo.
  • Le persone vogliono il successo nella vita ad ogni costo.
  • Le persone lo fanno per far innamorare qualcuno di loro.
  • La coppia che si innamora a vicenda, si avvicina alla magia nera per convincere la propria famiglia per il loro rapporto.
  • Una donna che è una suocera fa magie nere su sua nuora o suo figlio da controllare.
  • Una moglie lo fa per controllare il marito e distaccarlo da sua madre e viceversa.
  • Per la risoluzione di cause legali pendenti da tempo.

Perché le persone preferiscono la magia nera

  • È facile da eseguire e funziona così velocemente che dà risultati immediati. Le persone non devono aspettare a lungo per i risultati. La magia nera può rovinare la vita in pochissimo tempo.
  • La magia nera può facilmente rovinare la vita personale, la carriera, gli affari, il matrimonio, la famiglia, la ricchezza e la prosperità, la pace mentale, può creare malattie croniche di salute, non importa quanto religiosa o spirituale sia la vittima.
  • Può controllare rapidamente i pensieri, la mente, l’azione e il comportamento di una persona.
  • La vittima della magia nera arriva raramente alla consapevolezza di essere vittima di forze negative / nere.
  • Al giorno d’oggi, l’esposizione dei praticanti di magia nera è piuttosto affascinata e modesta che costringe gli altri a reindirizzare ad esso.
  • A volte è una soluzione economica per un problema specifico.

Studio Esoterico ha una percentuale del 95% circa di casi risolti e si pone tra gli studi di magia con il più alto numero di interventi e riti di magia nera e incantesimi andati a buon fine. La sensitiva Ginevra opera incantesimi di magia nera potenti e definitivi che funzionano davvero, rituali e fatture d’amore a distanza per provare a risolvere quei problemi che con la magia bianca e magia rossa non è possibile affrontare. Non esegue malefici quali fatture, malocchio e maledizioni, rigettando qualsiasi pratica magica finalizzata a danneggiare e procurare sofferenza a una persona.