Numero verde ricaricabile: come attivarlo in poco tempo

Il numero verde ricaricabile è un servizio molto utile a tutte le aziende che ricevono ed effettuano un grande numero di telefonate al giorno. Attraverso il numero verde, infatti, è più facile gestire le chiamate in entrate e uscita e, in alcuni casi, è possibile anche ricavare statistiche ed analisi utili ai fini del marketing aziendale. Si tratta perciò di uno strumento molto importante, che permette di fare la differenza e gestire con maggiore professionalità i propri contatti.

Numero verde ricaricabile: come funziona

Naturalmente, ogni servizio prevede un costo e una modalità di attivazione differenti. Prima di procedere, è quindi bene fare una piccola analisi di mercato, cercando di individuare il servizio di numero verde più congeniale alle proprie esigenze. A questo proposito, Numero Verde B4 è un servizio di numero verde ricaricabile, facile da attivare e molto semplice da usare.

Questo servizio non richiede alcun tipo di installazione e non ha costi fissi. Questo significa che si paga solo l’effettivo consumo, senza oneri aggiuntivi. Non solo, il numero verde  ricaricabile può essere attivato subito, utilizzando la stessa linea telefonica già installata e lasciando perciò invariato il proprio numero di telefono.

E’ possibile inoltre impostare il trasferimento di chiamata sul proprio cellulare o sul proprio numero di casa, in modo tale da gestire le chiamate ovunque, senza alcuna fatica. Il sistema è predisposto in modo tale che il trasferimento possa essere inoltrato a più numeri, in modo tale da dirottare la chiamata senza perdere nemmeno una telefonata.

Si tratta perciò di un servizio efficiente e, attraverso il quale, è possibile dare una vera e propria svolta professionale alla gestione delle chiamate in azienda. Il numero verde prevede differenti opzioni di ricarica, pensate per le esigenze più diverse.  Dal pacchetto Small al pacchetto Large, i minuti disponibili vanno da 3.300 fino a 13.330.