L’azienda agricola per trovare le migliori carni in Abruzzo

Per mangiare le migliori carni ovine a Chieti affidatevi ad una azienda agricola della zona: Da Come Una Volta.

Da Come Una Volta e le sue carni ovine a Chieti

Da Come Una Volta avrete modo di assaporare le migliori carni ovine a Chieti. Qui tutti i capi di bestiame vengono allevati in modo tradizionale, per garantire a tutta la clientela dei prodotti sani e genuini. In alcuni periodi dell’anno, come sotto le feste, la carne
ovina di Da Come Una Volta va a ruba, perciò non aspettate l’ultimo momento, ma prenotatela in anticipo per non rimanere senza. Potrete trovare diversi tagli e lavorazioni delle carni, come gli irresistibili arrosticini di pecora.

Da Come Una Volta si trova nella Contrada San Nicolao, a Caramanico Terme, in provincia di Pescara in Abruzzo. È un’azienda agricola che nasce dalla passione per la natura, tramandata di generazione in generazione dalla famiglia di Angela e Maria, le due sorelle fondatrici. Da Come Una Volta non si occupa solo delle carni ovine a Chieti, ma anche della produzione di formaggio con il suo caseificio.

La produzione dei formaggi avviene con l’utilizzo esclusivo dei migliori ingredienti, così da poter offrire solo prodotti saporiti e genuini, per questo gli ovini vengono allevati per la produzione del latte, con cura e passione, per una particolare attenzione per la loro alimentazione.

Contattare Da Come Una Volta

Porta del buon cibo nella tua tavola che, non delizierà solo il tuo palato, ma è anche sano e genuino. Cliccando sul link presente in questo articolo, avrai modo di visitare il sito web di Da Come Una Volta così, non solo avrai tutti i recapiti necessari, ma scoprirai anche la posizione esatta della azienda agricola. Inoltre, potrai anche compilare un form apposito per richiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno.