Psicologa Padova: il miglior consulente della zona

Lo psicologo è una figura di supporto cui, ormai, si ricorre sempre più frequentemente. Dalla scuola agli ospedali, sono diversi gli ambienti e le situazioni in cui emerge la necessità di offrire un sostegno alla singola persona o, nei casi più complessi, all’intera famiglia. Queste situazioni spesso difficili rappresentano un ostacolo alla serenità dell’individuo e si traducono in disagi più o meno gravi. Ed è qui che entra in gioco la professionalità dello psicologo che, con la sua esperienza e competenza, si pone in ascolto del paziente ed offre la sua terapia per affrontare e superare il momento di difficoltà.

Psicologa Padova: Monia Ferretti Psicologa Psicoterapeuta

Naturalmente, ogni psicologo ha il suo approccio e si relaziona con il paziente in maniera diversa. La scelta dello psicoterapeuta è perciò qualcosa di molto personale, che ha a che fare anche con l’empatia e la sensibilità di una persona. A Padova, ad esempio, la psicologa Monia Ferretti offre consulenza per qualsiasi genere di problematica comportamentale o disagio psichico.

Psicologa Padova: a chi rivolgersi!

La psicologa è specializzata nella terapia cognitivo-comportamentale ed offre ad ogni paziente un piano di cura estremamente personalizzato. Empatica e predisposta all’ascolto, la psicologa Ferretti lavora nel settore da quasi 10 anni ed ha quindi una lunga esperienza nell’affrontare casi e situazioni anche molto diversi fra loro. Non solo, Monia Ferretti offre consulenza psicologica online, in modo tale da mettere a disposizione il proprio sostegno anche a tutti coloro che ne hanno bisogno, ma non possono o non vogliono muoversi da casa. Con la consulenza offerta dalla dottoressa Ferretti, sarà possibile superare e affrontare qualsiasi genere di disagio, riuscendo a ritrovare il benessere psichico perduto. La dottoressa effettua visite anche nella città di Treviso Per scoprire di più sul servizio o per richiedere una consulenza psicologica, è possibile visitare il sito.