Installa un allarme per la tua casa: scopri UFO antifurto nebbiogeno

Allarme casa per proteggere la tua famiglia

La casa è il luogo che deve offrirci protezione e sicurezza e, per evitare che dei ladri possano forzare porte o finestre, è necessario installare un allarme casa. Oggigiorno, grazie al progresso tecnologico, è facilmente possibile controllare la nostra casa anche a distanza, grazie alla domotica, cioè la disciplina che studia la vivibilità della casa. La tendenza del momento è la ricerca della sicurezza attraverso la tecnologia, poiché grazie ad un tablet o ad uno smartphone è possibile controllare lo stato di sicurezza della nostra casa. Si tratta di soluzioni personalizzate ed è consigliabile rivolgersi ai professionisti del settore per non incorrere negli errori tipici di chi non conosce alla perfezione il mondo degli antifurti.

Ufo Antifurto nebbiogeno

 Nel settore di sistemi d’allarme di casa, uno dei brand più rinomati ed apprezzati per i suoi prodotti è Ufo della White Srl. La ditta ha realizzato un antifurto nebbiogeno, l’unico ad essere autoinstallante. Come funziona? Il sistema UFO rileva autonomamente l’effrazione grazie al sensore montato a bordo ed è in grado di erogare istantaneamente una fitta nebbia che impedisce al ladro di vedere ed agire, bloccandolo. Si tratta di una nebbia composta da alcool e glicole alimentare, certificata e atossica per persone e animali. In questo modo, blocca completamente il ladro, in quanto non vedrà più nulla a causa della fitta nebbia.

Questo sistema è molto semplice anche per quanto riguarda l’installazione, perché non occorre nessun intervento particolare. Offre delle garanzie davvero molto solide, e il rischio che possano verificarsi dei falsi allarmi, dunque che la caldaia possa emanare nebbia in assenza di una reale necessità, è assolutamente minimo. UFO è disponibile in diversi modelli, così da poter proteggere ogni tipo di ambiente. Dai locali più piccoli, fino a quelli più grandi tutti possono beneficiare della protezione di Ufo White.