Come acquistare fiori online

I servizi di vendita fiori online sono sinonimo di comodità e praticità nell’acquisto di un omaggio floreale, che ci risparmia la fatica di dover andare fisicamente in cerca di un negozio.

Immaginate di dover scegliere un mazzo di rose per l’anniversario del vostro matrimonio o un bouquet per la festa della mamma, la cosa più semplice è farlo con un servizio online. 

Può capitare anche un’occasione meno felice, ma alla quale dovete comunque far sentire la vostra vicinanza, come pensare a una composizione floreale in caso di lutto. In un momento delicato essere aiutati nella scelta da professionisti di cui fidarsi è un aiuto prezioso.

Trovare fornitori di fiori online non è difficile, ma il problema è fidarsi del fornitore, fidarsi del fatto che i fiori regalati siano veramente freschi e che soprattutto arrivino velocemente.

Tutto questo è possibile rivolgendosi a Vendita Fiori online che ha una grande esperienza nel settore, perché da molti anni leader e all’avanguardia nel floreal design con il Gruppo Euroflora.

Come funziona il servizio?

L’ordine si può fare al telefono dopo aver navigato nel sito e individuato il prodotto che vi serve, oppure in chat: lo staff del sito è comunque sempre disponibile sia per darvi un consiglio nella scelta dei fiori, sia per la compilazione dell’ordine. Vendita Fiori trasmette quindi l’ordine online al suo fiorista associato più vicino alla località di destinazione. 

Il fiorista associato sceglierà soltanto fiori freschi e piante locali da consegnare in pochissime ore. Il pagamento può quindi essere effettuato sia con carta di credito sia con Paypal.

La caratteristica di Vendita Fiori online è la possibilità di far consegnare in Italia e nel mondo intero una composizione floreale, tutti i giorni, festivi compresi. Tutto questo grazie al Gruppo Euroflora, che garantisce la consegna in pochissimo tempo in ogni parte del mondo.