Lavaggio cisterne, serietà e professionalità con IBC Washing

Lavare in modo scrupoloso, sicuro ed efficiente i macchinari di produzione e le diverse strumentazioni che vengono utilizzate durante il lavoro, è una prassi che premia. E sai perché? Perché li troverai già pronti per il prossimo utilizzo, al massimo della loro efficienza e delle loro possibilità.

Con IBC Washing se hai bisogno di un lavaggio cisterne o serbatoi che sia approfondito, la migliore soluzione che puoi trovare è a portata di mano. Chiedere a IBC Washing significa poter usufruire dei migliori sistemi di lavaggio sul mercato, tra cui quelli ad alta pressione sono i più indicati per i lavaggi industriali.

Ma quindi quali sono i vantaggi? Aumento dell’efficienza dei macchinari; una maggiore produttività, minore costo del lavoro e maggiore sicurezza; maggiore sicurezza; sostenibilità e risparmi che arrivano anche fino al 70 per cento.

Si risparmia anche sul costo del lavoro, perché basta anche un solo operatore a svolgere tutte le operazioni.

I lavaggi in profondità sono usati in particolare dalle ditte che utilizzano cisterne e contenitori di altro genere che devono poi essere di nuovo usati per la produzione e che devono quindi essere puliti in modo perfetto nel momento in cui la catena di produzione riprende il suo ritmo.

Esempi di aziende che hanno bisogno di una pulizia profonda sono in vari settori: ci sono le industrie del settore chimico e petrolchimico; industrie di tipo alimentare, caseario, ittico, avicolo, ortofrutticolo, enologico, conserviero; fabbriche di prodotti cosmetici; aziende farmaceutiche.

Oltre al lavaggio cisterne, è possibile pulire a fondo anche reattori, dispersori, impastatrice; fusti, silos, mescolatori; per eliminare polveri, vernici a base acqua e a base solvente, creme, colle, resine, plastiche e prodotti petroliferi.

IBC Washing può vantare una esperienza di oltre 20 anni in questo settore, con lavaggi che possono essere sia a bassa che ad alta pressione. Prova subito!