Vivi un sogno con l’hotel sul lago a Trento

Trascorrere una vacanza sul lago, in un luogo d’incanto come può essere il Trentino e nel silenzio che caratterizza questa meravigliosa zona, non può essere altro che un sogno che si realizza.

Nello specifico, il lago di Molveno è un lago naturale dalle caratteristiche spettacolari, che si è formato ca. 4000 anni fa a seguito di un’enorme frana. Per chi ama il relax, il comfort, il lago e la natura tipica di questa bellissima regione, non può e non deve assolutamente rinunciare a questa.

Il contesto naturale che circonda il lago di Molveno è a dir poco splendido: lo sguardo si perde sulle Alpi del Brenta, sulla Paganella ed il Monte Gazza, scenari spettacolari che racchiudono il paese ed il lago come uno scrigno circondato da mani protettive. Tra l’altro, il lago di Molveno ha ricevuto la premiazione da Legambiente e dal TCI, come il più bel lago d’Italia, sia per la qualità delle acque, della spiaggia, come pure per la sicurezza e la qualità dei servizi annessi.

Scopri cosa fare e dove alloggiare durante il tuo soggiorno sul lago

Se visiti questa zona in estate, scoprirai che questo posto è davvero apprezzato come meta balneare. Non è affatto sbagliato trovarci delle similitudini con le mete più gettonate della riviera adriatica.

Quando arrivi sul posto, puoi raggiungere in pochi passi il meraviglioso lago di Molveno, il quale si apre a te nel suo pieno splendore, tipico di un lago alpino con attorno la propria cornice di spettacolari montagne. Tra l’altro, la riva è estremamente curata a prato inglese, quindi estremamente accogliente.

Per il soggiorno all’altezza delle tue aspettative, la scelta deve sicuramente cadere sull’Hotel Aurora, hotel sul lago a Trento e meravigliosa struttura con tutti i servizi che puoi immaginare per trascorrere una vacanza all’insegna del comfort e del relax.

Soggiornare in un hotel sul lago a Trento, come l’Hotel Aurora si traduce nella scelta vincente di chi fa di questa meta vacanziera la propria oasi di pace e di ristoro.