Email marketing Bergamo: chi contattare?

Servizio di email marketing Bergamo

L’email marketing Bergamo è una forma di marketing diretto che integra le strategie per creare e distribuire comunicazioni via email con l’obiettivo di instaurare relazioni tra brand e possibili clienti con l’invio di informazioni di natura promozionale. Questo servizio garantisce risultati più performanti in termini di conversione degli utenti rispetto agli altri canali più tradizionali.

Infatti i consumatori gradiscono le newsletter dai brand che più apprezzano, perché si sentono partecipi alle iniziative, quali il lancio di nuovi prodotti o gli aggiornamenti in tempo reale di particolari offerte.

Clevermarketing è un’azienda giovane e dinamica che offre strumenti innovativi, tra cui le campagne email marketing Bergamo, per valorizzare brand, prodotti ad aziende e organizzazioni, utilizzano strumenti comunicativi creativi e originali.

Le email che raggiungono indistintamente tutti gli utenti di una campagna di email marketing sono poco efficaci, perché destinate a interessare solo una piccola parte degli iscritti alla mailing list. Le procedure di Clevermarketing invece sono in grado di effettuare una segmentazione del target in base a specifici gruppi cui destinare proposte differenti e mirate che sortiscono effetti di immediato riscontro sulla clientela.

Più della metà degli utenti apre ormai le mail con lo smartphone o col tablet. Per questo motivo Clevermarketing presta la massima cura nella formattazione responsive nelle campagne email marketing Bergamo ottimizzate per questi dispositivi in mobilità.

Per effettuare campagne di email marketing Bergamo efficaci è fondamentale scegliere un’agenzia professionale come Clevermarketing, in grado di utilizzare piattaforme software evolute che gestiscono al meglio l’intero processo con il più vantaggioso rapporto qualità/prezzo.

Le campagne email marketing Bergamo di Clevermarketing garantiscono risultati di alto valore per ogni azienda con indubbi vantaggi quali: facilità di creare database personalizzati, facilità nella tracciatura, personalizzazione del messaggio, automatizzazione del processo, possibilità di testare l’efficacia con misure oggettive.