Assistenza Alla Maternità A Siena, a chi rivolgersi

Assistenza Alla Maternità A Siena

Durante la gravidanza, il personale sanitario che incontri dovrebbe assicurarsi che tu sia al sicuro e ben curato. Dovrebbero essere gentili, avere un atteggiamento premuroso e compassionevole e costruire una relazione positiva con te e con le persone a te vicine. Le vostre preferenze individuali così come le vostre esigenze spirituali, etniche e culturali dovrebbero essere sempre rispettate dal personale.

Dovresti essere pienamente supportato dal personale per prendere decisioni informate. Dovresti essere in grado di porre domande se non capisci cosa sta succedendo. Il personale dovrebbe adottare tutte le misure pratiche per assicurarsi che tu riceva il supporto necessario per far fronte emotivamente alle tue cure.

Ovunque tu scelga di partorire, la tua esperienza dovrebbe essere positiva. Puoi partorire a casa, in un’unità gestita da ostetriche (un’unità di ostetricia o un centro parto) o in ospedale. Alcuni ospedali hanno un reparto di travaglio gestito da medici che lavorano con ostetriche e anche un’unità di ostetricia separata. La scelta che hai su dove avere il tuo bambino dipenderà dalle tue esigenze e, in una certa misura, da dove vivi. Il personale di maternità dovrebbe tenere conto dei tuoi bisogni e desideri durante la gravidanza, il parto e nei giorni successivi alla nascita del tuo bambino.

Regoliamo e ispezioniamo tutti i servizi di maternità.

Le ispezioni riguardano i servizi prenatali, le unità di gravidanza, i centri di valutazione della maternità, i reparti di travaglio, i servizi postnatali e i servizi neonatali.

Le nostre cinque domande chiave.

Quando si ispezionano i servizi di maternità, ci poniamo queste cinque domande chiave:

Questo servizio è sicuro?

Questo servizio è efficace?

Questo servizio è premuroso?

Questo servizio risponde alle esigenze delle persone?

Questo servizio è ben gestito?

Sono domande che anche tu dovresti posti per prepararti ad una corretta Assistenza Alla Maternità A Siena.

Cerchi una professionista esperta in corso pre-parto a Siena? Nania Consuelo è Sicuramente la persona che fa per te. Contattala e avrai tutta l’assistenza di cui hai bisogno.