Extension capelli veri: a chi rivolgersi

Le extension sono una soluzione di hairstyling attraverso la quale è possibile incrementare il volume e la lunghezza della propria chioma, modificando il proprio look in poco tempo. Questo trattamento consente perciò di cambiare la propria pettinatura in base ai desideri e ai gusti del momento. Una soluzione pratica e veloce spesso preferita da chi non ha tempo né pazienza da dedicare alla cura di una chioma più folta e lunga. L’extension, però, prevede spesso l’utilizzo di capelli finti e sintetici, il che rischia di creare un effetto poco naturale. A questo proposito, alcuni saloni mettono a disposizione soluzioni differenti, con la possibilità di applicare extension con capelli veri. Alexim Parrucchieri, ad esempio, offre trattamenti di questo genere, che permettono di rispettare il capello senza danneggiarlo. Potrai cambiare pettinatura ogni giorno, senza stress e soprattutto ottenendo un effetto assolutamente naturale. Il salone utilizza extension alla cheratina, un ottimo prodotto che non danneggia la salute dei capelli ma piuttosto li protegge da stress esterni, come inquinamento e agenti atmosferici.

Extension capelli veri: le soluzioni di Alexim

Non solo, affidandoti al team esperto di Alexim, avrai la certezza di creare un look alla moda, utilizzando extension di ottima qualità. Il salone rappresenta un punto di riferimento in città, un vero e proprio centro di bellezza dedicato a donne e uomini desiderosi di realizzare i tagli e e acconciature più in.

Extension capelli veri: scopri tutti i vantaggi!

Lo staff si compone di hairstyler altamente qualificati e sempre aggiornati sulle ultime tendenze. Non solo, Alexim Parrucchieri è situato nel cuore di Milano, a pochi passi dalle vie principali del centro ed è per questo facilmente raggiungibile sia a piedi che con i mezzi pubblici. Per maggiori informazioni sui servizi e i trattamenti offerti o per prendere appuntamento per l’applicazione di extension con capelli veri, è possibile visitare il sito web.