Impianti di climatizzazione a Bologna: a chi rivolgersi?

Installazione di impianti di climatizzazione a Bologna

Assicurare un clima ideale all’interno di un’abitazione, in un ufficio o una struttura commerciale, vuol dire rendere l’ambiente maggiormente vivibile, aumentare la produttività delle persone che vi operano, eliminare lo stress termico nel periodo estivo.

Corsaro è una ditta specializzata nella vendita e nell’installazione di impianti di climatizzazione a Bologna, con modelli di ultima generazione nelle classi energetiche A+ e A++ che si ripagano da soli perché hanno un modesto consumo elettrico. I modelli inverter funzionano anche come pompe di calore e, oltre alla climatizzazione estiva, provvedono anche al riscaldamento invernale.

Per l’installazione di impianti di climatizzazione a Bologna è possibile scegliere tra modelli mono split e dual split. I climatizzatori mono split sono composti da una singola unità di refrigerazione interna, collegata ad una sola unità esterna. I climatizzatori dual split son invece forniti di due unità di refrigerazione interne, collegate anch’esse ad una singola unità esterna e offrono vantaggi estetici perché occupano meno spazio e consentono risparmio nella manutenzione e nei consumi.

Per scegliere il modello giusto, basta affidarsi alla competenza e professionalità dell’installatore specializzato Corsaro Impianti che calcola il corretto dimensionamento in base alla volumetria dell’ambiente da refrigerare e provvede alla migliore installazione per massimizzare comfort e prestazioni energetiche.

Oltre agli impianti di climatizzazione, l’azienda installa impianti per il riscaldamento, con i più recenti modelli di caldaie a condensazione, parche nei consumi e nelle emissioni in ambiente.

Per l’acquisto di un modello nuovo o la sostituzione un modello vecchio di climatizzatore o caldaia per il riscaldamento, il cliente può accedere a diversi incentivi, tra cui la detrazione fiscale del 50% per le ristrutturazioni, oppure all’ecobonus del 65% per i modelli a risparmio energetico.

Per ogni informazione sui prodotti è possibile contattare Corsaro Impianti tramite il modulo sul portale corsaroimpianti.it. In breve tempo si sarà contattati da un tecnico dell’azienda per un preventivo gratuito.